Abbiamo creato questa pagina per guidarti velocemente a comprendere bene ciò che possiamo fare per te, e rispondere alle domande più frequenti sui nostri servizi e i nostri prodotti.

Che tu non abbia mai fatto consegna a domicilio prima del blocco dovuto al COVID o che tu fossi già un esperto, è importante che ti siano chiare le 7 azioni importanti che possiamo fare con e per te. Possiamo farle tutte e 7 oppure anche solo 1, a seconda delle tue necessità.
  1. Le tue risorse economiche oggi sono limitate per cui abbiamo già selezionato e perfezionato per te i migliori strumenti attualmente sul mercato
  2. Grazie alla nostra pluridecennale esperienza, evitiamo che tu commetta errori di inesperienza o legati ad un vecchio modo di operare che potrebbero danneggiare l’immagine e il nome della tua a attività
  3. Il servizio di consegna a domicilio (Food Delivery) comporta una serie di investimenti aggiuntivi: noi facciamo in modo che gli investimenti siano più piccoli possibile assicurando però il giusto ritorno  (ROI)
  4. Seguiamo noi la tua campagna pubblicitaria di lancio (o di rilancio) del tuo servizio di Delivery per farti avere clienti fin dal primo giorno
  5. Ogni dettaglio del tuo servizio sarà a norma di legge, compreso il rispetto dell’Art. 31 del D.P.R. 327/80 che prevede la consegna di cibo caldo nelle mani del cliente a non meno di 65°C.
  6. Facciamo in modo che il tuo servizio di consegna a domicilio sia il tuo più potente strumento commerciale per aumentare la tua clientela e fidelizzare quella acquisita.
  7. Riceverai la nostra assistenza gratuita fino a che tu non arrivi al tuo pieno regime

Quello che NON facciamo

Se vuoi avvalerti di costose piattaforme di delivery, non siamo le persone a cui ti devi rivolgere.

Le piattaforme non ti mandano nuovi clienti, perché i clienti sono loro.
Non fanno le consegne al posto tuo, perché le fanno con la loro divisa e a loro nome.
Tu sei semplicemente il loro cuoco (a basso costo)

Informazioni di base che devi assolutamente sapere

Il servizio di consegna a domicilio ha due regole importanti da rispettare.

ed è diviso in 3 fasi: ricezione, preparazione e consegna dell’ordine.

Inoltre, è importante tenere a mente che portare cibo a casa non è un servizio accessorio di secondaria importanza ma, anzi, deve essere un servizio impeccabile che funga da pilastro per la étua immagine, la tua pubblicità e il tuo marketing.

Il mercato del Food Delivery è pieno di concorrenza, specialmente oggi ché tutti i ristoranti sono obbligati a iniziare questo servizio, per cui le strade da qui in avanti sono due: o diventi IN FRETTA il numero 1 della tua zona oppure preparati ad una lunga agonia ed un finale quasi scontato.

Per questo è importante non commettere l’errore di lavorare alla “vecchia maniera” e stare al passo coi tempi.

Food Delivery 2.0

Per la fase di raccolta dell’ordine hai bisogno di:

Per questo ti consigliamo l’uso della nostra Progressive Web App. Guarda il breve video che ti spiega come funziona.

Grazie a Lucy,  l’intelligenza artificiale con cui abbiamo dotato l’APP, potrai: 

Prova subito la nostra DEMO e divertiti a comporre la tua pizza.

Poi puoi approfondire maggiormente e provare le DEMO lato gestionale su www.VORREIORDINARE.it

auto con forno Scirocco
Scooter consegna a domicilio pizza
Panda con Forno Sahara

Per la fase del trasporto è indispensabile garantire:

Guarda come i forni Delivery Oven, garantiscono il tuo Food Delivery 2.0:

Ricorda che:

Tutti i nostri forni hanno la necessità di una batteria dedicata per funzionare a 60V. Non possono collegarsi in alcun modo alle batterie di automobili (12V), di scooter con motore endotermico e di scooter elettrici che non siano quelli indicati nella brochure del Pizza Scooter.

Se vendi pizza...

Prova i cartoni Hot&Dry Delivery Box con microfori mangia-condensa e clip promozionale.

Cosa ti rimane da fare

Scarica le brochure e guarda gli altri video che trovi sulla Home Page per conoscere tutti i dettagli.

Solo dopo che hai fatto tutte le tue considerazioni e riflessioni, compila la richiesta di contatto che trovi in fondo l’home page, e ti richiameremo noi per parlare di prezzi (che qui sul sito non trovi), di offerte e di modalità di acquisto.